La presentazione all'Agenzia Giovani del 30 giugno 2011 è stata realizzata con grande successo anche grazie all' attiva collaborazione di due ragazzi, Valentina e Vincenzo, che si sono adoperati davvero al meglio delle proprie potenzialità per organizzare l'evento e mettere a proprio agio gli Illustri Ospiti nonchè "relatori.
Infatti sono intervenuti la D.ssa Blasiotti, ex Dirigente del Circolo Didattico di Atri ed il M° Sandro Melarangelo, famoso Pittore e Mecenate Teramano, i quali a loro volta hanno reso la serata viva, dinamica, particolarmente emozionante.
Il tour di presentazione de IL CANTO DEL CIGNO ROSSO era iniziato il 23 giugno dalla Biblioteca Delfico, dove era invece intervenuta la Prof.ssa F.Ricci, docente di Etica Pubblica presso l'Università di Teramo.
Riflettere sulla mia scrittura da molteplici punti di vista ci aiuta a scoprire le vere potenzialità de IL CANTO DEL CIGNO ROSSO, un'opera che è stata definita "cinematografica" nel suo essere contenitore di linguaggi(musicale e grafico-pittorico) comunque amalgati in un unico colore...Il vitale ROSSO.
Con la presente comunicazione, intendo ringraziare inoltre tutti coloro che, a vario titolo,si sono adoperati per diffondere e pubblicizzare il mio romanzo.
Un doveroso ringraziamento è quindi indirizzato alle redazioni de L'impronta L'Aquila e soprattutto de IL CORRIERE D'ABRUZZO che hanno dimostrato particolare interesse ed apprezzamento nei confronti della mia NON CONVENTIONAL LITERATURE.
Federica Ferretti.
Un blog di Federica Ferretti, una piccola donna abruzzese, con l'anima ingombrante...
Pagine
- Home page
- Bio-bibliografia aggiornata di F.F.
- Le mie interviste più belle: Mogol.
- Segnalazioni e interviste...
- Lo stilista Filippo Flocco veste Federica Ferretti...
- Scatti di Vita...
- Il mio canale su YouTube
- Davide Foschi per L'Incontro
- Marta Ajò per il cigno rosso
- La vostra Luna scricchiola su ilcorrieredellasera.it
- Un mio soggetto cinematografico per Rocco Cosentino
- Alla riscoperta delle Radici: un trio Abruzzese...o quasi.
- L'Abruzzo che collabora: Lorenzo Materazzo
- Enikő Lőrinczi e la sua fotografia d'autore...
- Arte: esprimere, conoscere, rinascere. R.B.
- Un nuovo duo artistico per il cigno rosso: Luciana Bastarelli
sabato 2 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento