sabato 4 ottobre 2014

Lo Staff vi presenta Tutto quello che non ti ho detto.

Un nuovo modo di comunicare, e l'ennesima finestra aperta sul mondo.
Questi, gli essenziali  ingredienti di Tutto quello che non ti ho detto,

dove-come conferma l'autrice, la nota scrittrice,  blogger/giornalista Federica Ferretti -ciò che vorrei far emergere, è il senso di intimità che possono creare le parole, anche nella rete.
Allora, ho iniziato a coinvolgere anche alcuni colleghi uomini, gli scrittori-giornalisti-critici  Alessandro Zaltron e Gian Paolo Serino, che hanno regalato ai miei novelli lettori la loro peculiare visione in materia, tracciando solci se non veri e propri spartiacque davvero  imprescindibili  per coloro che si apprestano ad impugnare la penna.  


Al tempo stesso, vi hanno trovato spazio pure altri conterranei di spessore, come l'osannato stilista della Canalis , Alessandro Angelozzi:  il tutto sempre in nome  del raggiungimento della parità tra i sessi, specie nel difficile campo della cultura. 







Dopo l' intervento  davvero ghiotto di  Daiana Cecconi, che ha svelato in esclusiva per tutte le amiche del blog una delle sue ricette segrete,




Tutto quello che non ti ho detto, è stato l'occasione per lanciare la   nuova campagna di sensibilizzazione a favore della donna, troppo spesso chiamata a sussurrare le sue emozioni, con l’intenzione di raccontarvi sempre e ad ogni costo tutto ciò che non si dice, ma si continua a mormorare ancora troppo spesso.

Prima Donna D'Autore è diventata la  penna d’oro,  scrittrice e blogger a sua volta nonché docente presso l’Università degli Studi di Milano, Nicoletta Vallorani,

seguita dal  Caporedattore di Diva e DonnaElena Mora.













Perchè  come ha dichiarato ancora l'auterevole Serino,
Leggere è ustionarsi, scrivere è bruciarsi vivi".
Ammomendo però "a non confondere narrativa e letteratura"...
 Da non perdere.

Per ulteriori info e contatti: http://blog.pianetadonna.it/federicapoetessa/




Luca T & Staff.



Nessun commento:

Posta un commento