
Ed ora, Madrina Senior al Geo Film Festival, presso Cittadella,( in provincia di PD),dove ha lanciato l'ulteriore progetto insieme al regista Rocco Cosentino.
Partecipando con nomi del calibro di Cristina Chiaffoni, attrice e soprano dalle innumerevoli apparizioni, tra cui quella televisiva al fianco di Banderas in un noto spot pubblicitario, o la madrina junior Francesca Amodio, la piccola protagonista del premio Oscar La Grande bellezza, il padrino Marco Crepaldi, a sua volta attore e modello.
O ancora il "Pianista fuori posto" Paolo Zanarella.
Federica Ferretti, collaboratrice di Mondadori per la rivista Confidenze tra amiche,( rubriche varie, da Salute e benessere a Io mi racconto, passando attraverso testimonianze sempre intime e toccanti), ha intanto collaborato con Don Backy:
per una "metafora della situazione di precarietà in cui ci hanno gettato i fatti di Parigi e la necessaria riflessone sui valori della fratellanza e solidarietà tra gli uomini di diverse religioni ed etnie. Un monito a sconfiggere lo strisciante razzismo che riemerge nei rigurgiti di un passato che sembrava sepolto per sempre.
Su immagini del presepio di Antonio e Federica Ferretti.
La colonna sonora " Buon Natale" è stata infatti gentilmente concessa da uno degli artisti più amati del nostro tempo: Aldo Caponi, in arte Don Backy.
Il presepe è costituito da personaggi Fontanini risalenti agli anni 70 del secolo scorso. La capanna è un pezzo unico di quegli stessi anni, dotata di carillon incorporato( ricaricabile dalla ruota del mulino).
Ma non è finita qui.
Come si accennava, sta per prendere piede un altro grande progetto, che punta a rivalutare le radici di comune bellezza di Veneto e Abruzzo.
Nell'articolo tratto da Il mattino di Padova, a firma di Silvia Gorgi, tutti i particolari...
Allora, restate con noi.
Staff.
Nessun commento:
Posta un commento