mercoledì 4 gennaio 2012

Di sera...

..in fondo, non ti ho mai lasciato, il mio pensiero, ti cura di giorno, di notte, in ogni attimo della giornata...anche se tu non lo senti, anche se, ora, la tua attenzione non mi coglie, non ti ho mai lasciato, perchè siamo da sempre l'uno dentro all'anima dell'atra: non so se riderne o piangerne, specie quando la sera, ti bacio lieve, e tu non t' addormenti più sereno...
En el fondo, no te  he  dejado nunca
mi pensamento te cura de dia, de noche,
en cada atomo de la jornada ,
tambien si tu no lo sientes
tambien ahora
cuando tu atencion  no me capta
porque no te he  dejado nunca
porque somos desde siempre
el uno dentro del alma de otro
no se, si reir o llorar
sobre todo cuando en la luz del la tarde te beso
y tu, non duermes …mas sereno.


F.F.

Nessun commento:

Posta un commento