martedì 14 febbraio 2012

...ho paura di sapere, forse,
che non potrò mai trattenerti,
ora che ne ho bisogno,
ora che tu ne hai necessità,
per sempre,
al mio fianco, così come io al tuo,
o che tu sia stato già rapito da altri occhi
o che tu abbia smesso di amarmi
nello stesso disperato modo in cui è cominciata
...ho paura di scoprire
che tu sia ormai lontano,
che mi odi
che mi rinneghi
che non mi voglia più baciare
che non mi voglia più trattenere
che non mi vuoi più rincorrere
che non mi vuoi più lambire
che semplicemente mi ami ancora
ed io non sia abbastanza cambiata da riuscire
a soddisfare la tua sete di affetto
di attenzioni
di illusioni
la bellezza dei tuoi occhi
delle tue mani
di un'anima che non so più dimenticare...
...ma tutto questo significa già morire...
..stamane, amore, io quasi cadavere,
ho deciso di tornare a trovarti
aprimi,
ascoltami,
sono fradicia perchè ho dovuto affrontare
ogni tempo,
ogni tormento
il vento mi ha strappato le vesti
il sole mi ha bruciato le ali...
...ecco amore, ho sete,
una sete maledetta
delle tue indelebili labbra.F.F.

Nessun commento:

Posta un commento