martedì 3 aprile 2012

Non chiedermi di rompere
il voto del silenzio che ho fatto a Dio,
perchè tu possa essere felice,
con me o senza me,
in ogni angolo della terra,
con me o senza me,
perchè i tuoi occhi possano ridere,
con me o senza me...
Anche se so che potresti amarmi come il sole
con la sua terra, ma io voglio che tu possa essere felice...
senza di me, o con me,
che ti amo ogni notte di un amore infinito
che ti sfiora da lontano i tuoi begli occhi.
Ma il tempo della mia vita è breve,
si asciugherà come la rugiada durante il giorno,
ed io voglio che tu sia felice,
pure quando non ti potrò curare
ciascuna delle tue ferite di guerriero.
Ma nell'aria che rifiorisce,
amore, lasciati accarezzare
dal mio sentimento purissimo,
che profuma del mio cuore
appoggiato sopra al tuo.F.F.

Nessun commento:

Posta un commento